Prevenzione incendi: sistemi di pressurizzazione AF M400 – AF M500Bj – AF M800J

AF SYSTEM

Sistemi di pressurizzazione a flusso parzializzabile (conforme al D.M. 3 Agosto 2015), specifico per i locali filtro fumo proposti da AF System. Dotati di alimentazione switching e accumulatori ad alta capacità che consentono all’elettrovalvola una lunga autonomia di funzionamento (superiore alle due ore nei modelli AF m400 e AF M500J e superiore alle tre ore nel modello AF M800J), anche in condizioni di totale assenza di corrente di rete. La carica delle batterie viene effettuata solo quando richiesto, limitando il consumo energetico.

AF M400, normalmente utilizzato in ambienti da piccoli volumi, è un impianto monoblocco che presenta all’interno sia l’unità di alimentazione e controllo, sia quella di pressurizzazione.

AF M500BJ è costituito da: unità di alimentazione e controllo, elemento di pressurizzazione e opzionale il pressostato differenziale digitale. Adatto ad ambienti di piccoli e medi volumi.

AF M800J è costituito da: unità di alimentazione e controllo, elemento di pressurizzazione, scatola porta accumulatori. Utilizzato in ambienti di medi e grandi volumi. Ha un’autonomia di funzionamento superiore alle tre ore in assenza di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome