Scarpe antinfortunistiche: sicurezza anche nei climi più caldi

U-Power, punto di riferimento nella produzione di calzature e abbigliamento da lavoro, propone un nuovo modello all’interno della gamma top RedLion ideale per i climi più caldi

Scarpe antinfortunistiche: sicurezza anche nei climi più caldi. È quello che propone U-Power con Ultra, la nuova calzatura antinfortunistica ultratraspirante.

In vista dell’arrivo della stagione estiva, U-Power ha studiato un nuovo Dpi pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort, comodità e cura estetica anche durante i periodi più caldi.

Il modello RedLIon - Ultra è, infatti, la scarpa ultratraspirante: dotata di tomaia con rete a maglia larga, si configura come la soluzione ideale per contrastare il disagio conseguente alle elevate temperature. Nata all’interno della fortunata gamma di calzature che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy® , restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, Ultra si prepara ad affermarsi come la scelta perfetta per evitare l’odiosa sensazione di piedi bollenti e sudati, pur mantenendo tutti i benefici dell’esclusivo inserto progettato in collaborazione con Basf.

Clicca qui per la linea U-Power dedicata al giardinaggio

Ultima nata e già pronta ad emergere a fianco dei modelli iconici come Point e Yellow, la Scarpe antinfortunistichescarpa Ultra, concentrato di tecnologie e accorgimenti in grado di fare la differenza, è un’eccellente portabandiera del catalogo per la stagione in corso. Come tutti gli articoli della gamma RedLion®, sono dotate di puntale AirToe® in alluminio, di sistema antiperforazione Save & Flex PLUS, suola con innovativo sistema Infinergy® e intersuola in PU espanso. Bassa e super leggera, in virtù della tomaia in rete ultra traspirante con inserti in morbida pelle scamosciata, assicura il prolungato benessere del piede anche in estate. Il tacco polifunzionale e il battistrada in PU compatto offrono aderenza e stabilità della postura. Il rispetto degli standard di sicurezza  S1P SRC ESD, infine, la rendono  adatta all'uso in ambienti secchi, trasporti e logistica, laboratori artigianali e settore terziario e dei servizi.

Clicca qui per info

(Le aziende informano)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome