Calzature da lavoro: comodità e stile per la ristorazione

U-Power, punto di riferimento nella produzione di calzature antinfortunistiche, propone modelli funzionali ed eleganti per chef e personale di sala.

Calzature da lavoro: comodità e stile per la ristorazione. Queste le caratteristiche delle soluzioni proposte da U-Power che uniscono dinamicità, versatilità ed eleganza, le tre caratteristiche fondamentali che definiscono chi lavora nel settore della ristorazione e dell’hotellerie.

Calzature da lavoro ristorazione
Linkin

 

Per rispecchiarle al meglio nella pratica quotidiana è bene che chef, camerieri e addetti alla ricezione della clientela curino ogni aspetto della propria professionalità, soprattutto dal punto di vista della sicurezza. U-Power è l’alleato perfetto per completare le loro divise con calzature antinfortunistiche belle da vedere e piacevoli da indossare. L’azienda, infatti, è da sempre impegnata in un’intensa attività di ricerca svolta a sviluppare le più avanzate soluzioni per migliorare la qualità della vita dei lavoratori, elaborando accorgimenti ad hoc in linea con le normative di sicurezza di ogni specifico settore.

Clicca qui per la linea U-Power dedicata al giardinaggio

Calzature per il giardinaggio
Noir

 

La gamma Red-Lion, ad esempio, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Infinergy® di Basf, è la scelta ideale per chi effettua numerosi spostamenti ma anche per chi mantiene a lungo la stessa postura, perfettamente in linea con le esigenze di tutte le figure del comparto dell’hospitality. Infinergy®, innovativo materiale inserito nell’intersuola, consente di recuperare fino a oltre 55% di energia a ogni passo, attraverso un intelligente meccanismo di “rimbalzo” che rilascia l’energia conservata nelle fasi di aderenza al suolo e di movimento spingendo il piede in avanti.

Calzature da lavoro ristorazione
Ultra

 

Per gli chef, che trascorrono il loro tempo in cucina, sono indicati in particolare, modelli leggeri e comodi, con o senza lacci, come Linkin e Noir, che con la loro tomaia New Safety Dry nera, idrorepellente e traspirante, consentono di destreggiarsi tra fornelli e dispense senza temere antiestetiche macchie.

 

Calzature da lavoro ristorazione
June

Stesso stile impeccabile e confortevole al tempo stesso è garantito al personale di sala da modelli come June e Blink, ideali per i veloci e frequenti spostamenti a cui si trovano a far fronte ogni giorno. Per i periodi più caldi, infine, è stata ideata Ultra, la scarpa ultratraspirante, dotata di tomaia con rete a maglia larga, per adattarsi con stile e sicurezza ad ogni situazione . Tutti i modelli proposti sono contraddistinti, inoltre, dal puntale Airtoe® Aluminium e dalla soletta in Memory+Gel, caratteristiche inconfondibili delle scarpe a marchio U-Power, garanzia di alta qualità tecnologica e performance all’avanguardia.

Clicca qui per info

(Le aziende informano)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome