(I guanti SHOWA MFT PRO definiscono un nuovo standard per il comfort dei lavoratori)
SHOWA, leader mondiale nella protezione di mani e braccia, ha annunciato il lancio della sua ultima linea di guanti, MFT PRO. Realizzati con una fodera in microfibra di recente sviluppo, i nuovi guanti risolvono il problema fondamentale del comfort e della vestibilità del lavoratore, poiché consentono all'umidità e al sudore di evaporare rapidamente, prevenendo irritazioni e sfregamenti.
La serie MFT PRO comprende quattro nuovi guanti multiuso: MFT PRO 264, 344, 374 e 381. Tutti incorporano il rivestimento in microfibra ma sono disponibili con vari tipi di rivestimento: gomma naturale, nitrile piatto PU e nitrile microporoso, per diverse applicazioni.
"In SHOWA ci impegniamo a trasformare le aspettative degli utenti in termini di prestazioni dei guanti", ha affermato Tony Lynch, Vicepresidente EMEA. "La linea MFT PRO di SHOWA si basa sul modello SHOWA 381 originale e siamo certi che stabilirà nuovi standard di comfort sul posto di lavoro".
Le soluzioni di prodotto funzionano combinando la nuova tecnologia in microfibra di SHOWA con altri materiali traspiranti di alta qualità per impedire l'accumulo di sudore durante le attività più impegnative, offrendo comfort e prestazioni eccezionali. Dotate di struttura elasticizzata in quattro direzioni per la massima flessibilità, le soluzioni di protezione delle mani MFT PRO di SHOWA sono dotate di tecnologia ad asciugatura rapida per un comfort che dura tutto il giorno e di un design traspirante intercambiabile con sezioni ventilate per un flusso d'aria ottimale.
Progettati tenendo conto della sostenibilità, i prodotti MFT PRO sono lavabili in lavatrice e riutilizzabili. Questa durevolezza non solo ne prolunga la durata utile, ma contribuisce anche a un notevole risparmio sui costi nel tempo.
L'integrazione della tecnologia MFT PRO nei suoi guanti multiuso segna la continuazione della tradizione di innovazione di SHOWA, che annovera l'invenzione del primo guanto in PVC, del primo guanto monouso in nitrile e del primo guanto monouso biodegradabile.
"Con l'introduzione di MFT PRO, sfruttiamo la fiducia che abbiamo costruito per migliorare le prestazioni dei guanti e ampliare la nostra gamma di opzioni di protezione delle mani", ha aggiunto Lynch.
Mettendo l'innovazione al centro della propria missione, SHOWA rimane concentrata sul futuro, con continui progressi nella ricerca e nello sviluppo. L'azienda prevede di annunciare ulteriori linee di prodotti nel corso dell'anno, che saranno caratterizzate da tecnologie avanzate progettate per garantire comfort, sicurezza e sostenibilità.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI