Scarpe antinfortunistiche: in fase di scelta, bisogna porre grande attenzione anche alle caratteristiche delle suole, componenti in grado di fare realmente la differenza in termini di prestazioni e di protezione di chi le indossa.
Nel caso di Cronos S7S (nelle foto), però, dubbi non ce ne sono: il prodotto è frutto dalla nuova collaborazione tra Würth, leader mondiale del mondo dell’abbigliamento da lavoro, e JV International, licenziatario mondiale delle suole Michelin.
Le novità della stagione 24/25 di JV International
Per la stagione FW24/25 tante sono le novità presentate da JV International, licenziatario mondiale per la progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione delle suole Michelin. Da oltre 10 anni l’azienda italiana progetta le suole Michelin per le collezioni top di gamma di brand internazionali per garantire il massimo della performance nel contatto al suolo, confermandosi azienda di riferimento nella produzione, realizzazione e commercializzazione di suole tecniche.
Le suole sono customizzate per ciascun brand, uniche, al fine di rispondere perfettamente ai bisogni dei consumatori.
Würth Modyf – Cronos S7S
Novità assoluta nel mondo W&S è la nuova collaborazione tra Würth, leader mondiale del mondo dell’abbigliamento da lavoro, e JV International, licenziatario mondiale delle suole Michelin. Frutto di questa collaborazione è il modello Cronos S7S, una scarpa ideale per tutti coloro che cercano una calzatura protettiva dal design snello. La suola Michelin è certificata per la resistenza allo scivolamento, resistenza agli oli, resistenza al calore per contatto, isolamento termico, isolamento dal freddo, supporto per la protezione del tallone e stabilità laterale. Grazie a queste caratteristiche tecniche, Cronos S7S è ideale sia per gli operai in cantiere, spesso a contatto con superfici fredde e scivolose, che per i lavoratori dei laboratori artigianali, che invece necessitano contatto con le macchine.
Il prezzo di vendita è di 153,60 euro.
Maggiori informazioni su www.modyf.it
(Scarpe antinfortunistiche: occhio alla suola)