Bando Bric 2021.
Pubblicato il Bando Bric 2021 dell'Inail per l’affidamento di progetti in collaborazione di durata biennale, per lo sviluppo di tematiche di ricerca in ambiti peculiari, rivolto a enti di ricerca pubblici e relative articolazioni organizzative, università e relativi dipartimenti, istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (Irccs).
Abbonati ad Ambiente&Sicurezza, clicca qui
Bando Bric 2021: interessate anche le pubbliche amministrazioni
Oltre ai destinatari istituzionali, possono collaborare ai progetti anche altri enti, in qualità di partner, tra cui Regioni, Province autonome, pubbliche amministrazioni (Asl, aziende ospedaliere, Arpa), strutture di ricerca delle associazioni di categoria e delle parti sociali.
Per l’attivazione del sistema di collaborazioni è previsto un finanziamento massimo per il primo anno di attività di ricerca pari a 2 milioni 350 mila euro.
Le domande
Ciascun destinatario istituzionale dovrà inviare la domanda, corredata della proposta progettuale avente a oggetto una delle quattro tematiche indicate nell’allegato A del Bando, entro le ore 24 del giorno indicato come scadenza, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail bandobric@postacert.inail.it.
Nell’oggetto della pec deve essere riportata la seguente dicitura: “Bando BRiC INAIL – Tematica programmatica ID n.____/2021”.
I contatti
Per informazioni e assistenza è disponibile il seguente indirizzo e-mail: helpbric@inail.it.
Chiarimenti e informazioni possono essere richiesti entro e non oltre il 5 luglio 2021. Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando e gli allegati nella pagina dedicata.
Il termine per l'invio delle proposte progettuali cade l’8 luglio 2021.
(fonte Inail)