Covid 19 e impianti: un webinar per saperne di più

Organizzato dal Gruppo Tecniche Nuove, sarà in diretta il 30 giugno, dalle 16 alle 17 e poi disponibile registrato

"Covid 19 e impianti: soluzioni per la qualità dell’aria indoor e la prevenzione della legionella".  Questo il titolo del nuovo webinar nato come soluzione per la prevenzione, la manutenzione, la bonifica e per affrontare la ripartenza in modo sicuro dopo periodi di fermo impianto.

ISCRIVITI AL WEBINAR, CLICCA QUI!

La diretta GoToWebinar è fissata al 30 giugno, dalle 16 alle 17 e già dal giorno successivo sarà possibile rivedere la registrazione sulla "piattaforma corsi" dedicata.

Il webinar su Covid 19 e impianti è tenuto da Luca Stefanutti, ingegnere, progettista di impianti e ASHRAE Fellow, nonché autore di manuali tecnici pubblicati da Tecniche Nuove. Stefanutti offrirà ai partecipanti al webinar le raccomandazioni contenute nelle linee guida emanate da ISS, AICARR, REHVA e ASHRAE, unitamente alle soluzioni tecniche che possono essere implementate per affrontare queste problematiche in modo da garantire la salubrità dell’aria ambiente e dell’acqua sanitaria e quindi l’utilizzo degli edifici in condizioni di sicurezza.

ISCRIVITI AL WEBINAR, CLICCA QUI!

Covid 19 e impianti: le opportunità del webinar

Il webinar è una preziosa opportunità per ottenere informazioni e raccomandazioni da un docente autorevole e qualificato: una serie di contenuti e linee guida che altrimenti andrebbero reperite da molteplici fonti, online e non solo. L'iniziativa consente ai partecipanti un notevole risparmio di tempo e, mai come oggi, evita il rischio di affidarsi a fake-news e informazioni non attendibili o verificate.

Covid 19 e impianti: il relatore

Luca Stefanutti, laureato in "Ingegneria meccanica" al Politecnico di Milano, ricopre l’incarico di "Head of mechanical engineering" presso la società Arcadis Italia. Vanta una consolidata esperienza in materia di consulenza, progettazione e direzione lavori di impianti tecnologici, con una particolare attenzione alle tematiche della sostenibilità ambientale, del benessere e della salute. Partecipa regolarmente come relatore a convegni nazionali e internazionali ed è stato docente a contratto presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano. E’ autore dei libri “La climatizzazione sostenibile” e “Impianti per gli edifici sostenibili”, pubblicati da Tecniche Nuove. E’ stato insignito nel 2018 del titolo di "Fellow ASHRAE" (American society of heating, refrigerating and air conditioning engineers).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome