Proposto all’interno della gamma “light equipment” di JCB, il dumpster JCB HTD5 è progettato per fare risparmiare tempo, energia e denaro agli operatori. La traslazione a due velocità offre maggiore precisione e controllo quando si attraversano spazi ristretti e una velocità superiore quando ci si sposta all'interno del luogo di lavoro.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- cassonetto ribaltabile azionato idraulicamente dal di sotto e in grado di scaricare da un'altezza di scarico pari a 1450 mm direttamente in un cassonetto o in un veicolo a sponde alte ;
- elevata capacità di carico: 500 kg ;
- motore diesel da 5,9 cv, con una scelta di avviamento manuale o elettrico
CERTIFICAZIONI
Le macchine JCB sono tutte omologate CE e rispondono pienamente ai requisiti imposti dalle normative europee in materia di riduzione delle emissioni (TIER).
COSTO
Su richiesta presso i concessionari.
ATTIVITÀ AZIENDA
Primo costruttore europeo e terzo costruttore mondiale di macchine per la cantieristica e l’industria, l'’azienda produce oltre 300 diverse modelli tra cui terne, movimentatori telescopici, escavatori cingolati e gommati, pale gommate, mini escavatori, minipale, dumper articolati, carrelli elevatori fuoristrada e attrezzature per compattazione.
AZIENDA PRODUTTRICE
JCB Spa
Via Enrico Fermi, 16 - 20090 Assago (MI) - Italy
Tel. +39 02-488661
Fax +39 02-4880378
www.jcb.com
vendite@jcb.it