Elenchi cronologici provvisori Isi 2020

Gli elenchi sono provinciali e regionali

Elenchi cronologici provvisori Isi 2020.

Pubblicati dall'Inail gli elenchi cronologici provvisori regionali/provinciali.  Sono online gli elenchi cronologici provvisori delle domande di finanziamento inoltrate l’11 novembre 2021, tramite sportello informatico, nel rispetto delle regole tecniche e modalità di svolgimento.

Per abbonarti ad Ambiente&Sicurezza clicca qui

Elenchi cronologici provvisori Isi 2020: le lettere identificative

Negli elenchi provvisori, pubblicati nella sezione dedicata al bando Isi 2020, le domande sono riportate secondo l’ordine cronologico di arrivo e sono contrassegnate, in base all’esito, dalla lettera:

S:  collocate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento;
S-REC: subentrate in posizione utile per l’ammissibilità al finanziamento, a seguito del recupero reso possibile dall’esclusione delle domande annullate per violazione delle Regole tecniche in applicazione dell’art. 14 del bando Isi 2020;
N:  non ammissibili, provvisoriamente, per carenza di fondi.

Per altri contenuti su Inail, clicca qui

Elenchi cronologici provvisori Isi 2020: la tempistica

A partire dal 4 dicembre 2021 fino alle ore 18 del 4 febbraio 2022, per le domande contrassegnate dalla lettera S o S-REC le imprese dovranno inviare, a pena di decadenza, il modulo “A”  e la documentazione a conferma e completamento della domanda secondo le modalità indicate all’art. 27 dell’avviso pubblico. Dal 4 dicembre 2021 è possibile effettuare l'upload della documentazione.

Avviso pubblico Isi 2020

In attuazione del comma 6 bis, articolo 95, d.l. n.34 del 19 maggio 2020 e in conformità all’art. 11, comma 5, d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i., attraverso la pubblicazione di singoli Avvisi pubblici regionali/provinciali, Inail finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Le finalità dell'avviso

L'avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti.

I destinatari dei finanziamenti

L’iniziativa è rivolta a tutte le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura e gli enti del terzo settore, ad esclusione delle micro e piccole imprese agricole operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli; queste ultime destinatarie dell’iniziativa Isi agricoltura 2019-2020, pubblicata il 6 luglio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome