Informazione autorevole e tempestiva: quanto siete disposti a pagarla?

Un approfondimento di Ambiente&Sicurezza costa al lettore soltanto 1 euro

Quanto siete disposti a pagare per un'informazione autorevole? E quanto paghereste per un singolo approfondimento operativo? Ci avete mai pensato? Un euro? Cinque euro? Dieci euro?

Se la risposta è zero, smettere di leggere questo articolo.

Informazione autorevole: quanto costa?

Se invece ritenete che sia naturale che l’informazione autorevole abbia un costo per il lettore - perché anche chi la produce sostiene dei costi – allora seguiteci in questo breve ragionamento.

Ambiente&Sicurezza (rivista più Banca dati di contenuti) offre agli abbonati una quindicina di approfondimenti al mese. Si tratta di approfondimenti d’autore (scritti da giuristi e tecnici di primo livello), oltre alle rubriche dedicate agli adempimenti, agli aggiornamenti legislativi e alle ultime pubblicazioni riportate dalla Gazzetta Ufficiale italiana ed europea.

A questi approfondimenti vanno aggiunti gli articoli dei due supplementi annuali: Guida all’ambiente e Guida alla sicurezza. In ciascuno di questi supplementi è pubblicata una decina di articoli.

Informazione autorevole: quanto costa?

Il conto totale è presto fatto: fra rivista mensile (e di conseguenza Banca dati di contenuti) e supplementi, Ambiente&Sicurezza offre ai propri abbonati più di 185 approfondimenti l’anno.

Quando costa al lettore questa massa critica di informazioni?

Se consideriamo la formula che comprende la rivista e i servizi web dedicati, il costo è di 249 euro all’anno.

Se invece consideriamo la formula “solo web” (senza, quindi, la rivista cartacea), il costo si attesta a 189 euro l’anno.

Nel primo caso, pertanto, un approfondimento d’autore costa al lettore 1 euro e 30 centesimi.

Nel secondo caso, un approfondimento d’autore costa al lettore poco più di 1 euro (1 euro e due centesimi, per la precisione)

Tutto ciò con la garanzia di un'informazione autorevole e tempestiva

E dunque: quanto siete disposti a pagare per un'informazione autorevole? E per un approfondimento operativo? Se la vostra risposta è in linea con il semplice ragionamento di cui sopra, allora Ambiente&Sicurezza – nel suo rapporto qualità/prezzo - è il sistema informativo che fa per voi, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di essere tranquilli e informati, abbonandovi o rinnovando l’abbonamento.

Buon 2019!

Il team di Ambiente&Sicurezza

Informazione autorevole

Per abbonarti o rinnovare l'abbonamento, clicca qui!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome