La salute e sicurezza sul lavoro come driver di competitività territoriale: su questo tema si terrà l'8 luglio (dalle 9.30 alle 13, Auditorium Gio Ponti, via Pantano 9, Milano) il convegno organizzato da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza nel corso del quale verranno presentati i risultati del progetto "Sicurezza al Centro" a cura dell'associazione confindustriale.
L'iniziativa vedrà la presenza di esponenti delle istituzioni nazionali e locali con le quali Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza affronta i temi della sicurezza sul lavoro: Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro del Senato, ministero del Lavoro, regione Lombardia, Direzione regionale Inail Lombardia, organizzazioni sindacali, accanto a esperti, referenti aziendali e magistrati presso la corte di Cassazione.
Il convegno è un appuntamento di alto confronto sui temi della salute e sicurezza sul lavoro rivolto ai datori di lavoro, agli Rspp, agli Aspp, agli Hse manager e ai soggetti che si occupano di salute e sicurezza in azienda.
Ulteriori informazioni sul convegno "La salute e sicurezza sul lavoro come driver di competitività territoriale" possono essere richieste:
- ad Andrea Burlini, tel. 0258370.573, e-mail andrea.burlini@assolombarda.it;
- ad Ilenia Curto Pelle, tel. 0258370.337, e-mail ilenia.curtopelle@assolombarda.it.
Per un supporto al momento dell’iscrizione online è possibile rivolgersi alla segreteria dell'Area Salute e Sicurezza sul Lavoro (tel. 0258370/242).
Organizzato da: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
8 luglio 2016, ore 9.30 - 13.00
Assolombarda - Auditorium Gio Ponti (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano
Partecipazione gratuita
Consulta il sito "Rspp Italia"