Prorogati i termini per l'Isi 2021. L'Inail ha comunicato che il termine per l'upload della documentazione è stato prorogato. I motivi non sono stati resi noti, ma la proroga offre alle aziende un maggior margine di tempo per preparare e caricare i progetti.
Ambiente&Sicurezza è il tuo strumento di lavoro, abbonati qui
Prorogati i termini per l'Isi 2021: le modalità
Sul portale Inail - nella sezione Accedi ai Servizi Online - le imprese hanno a disposizione una procedura informatica che consente loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di finanziamento con le modalità indicate negli Avvisi regionali.
La domanda compilata e registrata, esclusivamenten in modalità telematica, dovrà essere inoltrata allo sportello informatico per l’acquisizione dell’ordine cronologico, secondo quanto riportato nel documento “Regole Tecniche e modalità di svolgimento”.
Le domande ammesse agli elenchi cronologici dovranno essere confermate, a pena di decadenza dal beneficio, attraverso l’apposita funzione on line di upload/caricamento della documentazione, come specificato negli Avvisi regionali/provinciali.
Per altre informazioni sull'Inail, clicca qui
Prorogati i termini per l'Isi 2021: dove leggere le date
Le date di apertura e chiusura della procedura informatica, in tutte le sue fasi, saranno pubblicate sul portale dell’Istituto, nella sezione dedicata alle scadenze dell’Avviso Isi.
Per informazioni e assistenza sul presente Avviso è possibile fare riferimento al numero telefonico 06.6001 del Contact center Inail.
È, anche, possibile rivolgersi al servizio Inail Risponde, nella sezione Supporto del portale.
Chiarimenti e informazioni di carattere generale sul presente Avviso possono essere richiesti entro e non oltre il termine di dieci giorni antecedenti la chiusura della procedura informatica di compilazione della domanda online.
Prorogati i termini per l'Isi 2021: la nuova tempistica
Il termine per il perfezionamento delle domande attraverso l'upload della documentazione è stato fissato al 10 febbraio 2023, mentre la pubblicazione degli elenchi cronologici definitivi è rinviata al 21 marzo 2023.
(Fonte Inail)